Libero svela 10 dei 14 cantanti di Sanremo: presenti Dolcenera, Arisa, Giusy Ferreri ed Elhaida Dani

Questa mattina il quotidiano Libero ha annunciato dieci dei quattordici Big che il prossimo febbraio prenderanno parte alla 64° edizione del Festival di Sanremo.

Tra i dieci artisti troviamo Dolcenera, Arisa, Giusy Ferreri, Mondomarcio, Francesco Renga, i Nomadi, Francesco Sarcina, il duo Alex Britti-Bianca Atzei, Cristiano De Andrè e Alice.

Ancora non confermata è invece Elhaida Dani, vincitrice della prima edizione di The Voice, fuori invece sembrerebbero tutti i giovani artisti nati all'interno della scuola di Amici.

A questo punto viene spontaneo chiedermi se ad Arisa, Giusy Ferreri, Dolcenera ed Elhaida Dani saranno riservate le stesse critiche che negli scorsi hanno si sono abbattute su Emma, Annalisa, Marco Carta e Valerio Scanu.

Tra queste quattro donne due sono nate da un talent, una ne ha preso parte come concorrente e un'altra ne ha ricoperto il ruolo di giudice.

Per attendere comunque la rosa definitiva dovremo aspettare ancora una settimana quando Fabio Fazio in collegamento con il TG1 delle 13:30 del 28 dicembre ne annuncerà i nomi.

Che ne pensate di questi primi dieci nomi (qualora fossero confermati)?



Commenti

  1. Non sopporto il fatto che ci sia un rapper. No. Era meglio Annalisa al posto suo.

    RispondiElimina

Posta un commento