Leonardo Pieraccioni arriva quasi a 1.5 milioni di euro in tre giorni

Apertura non con il botto ma neanche sottotono, Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni ha iniziato molto bene la sua corsa agli incassi arrivando a quasi un milione in mezzo in tre giorni, da giovedì a sabato.

Dato importante è però la forte crescita registrata nella giornata di ieri che ha fatto portare a casa alla nuova commedia del comico toscano a ben 753.000 euro, quasi metà dell'incasso totale.

Un fantastico via vai si è posizionato in seconda posizione, dietro solo al secondo capitolo de Lo Hobbit ma visti gli aumenti di spettatori è possibile che nella giornata di oggi avverrà il sorpasso dell'Italia sugli Stati Uniti.

L'attore ha ringraziato i fan sulla sua pagina Facebook: "Ieri le sale erano davvero piene e mi sono arrivati un sacco di messaggi sinceri sul film! Che dire se non l'ennesimo GRAZIE? e di questo passo credo che saranno ancora tanti da dire, meglio così! ri-grazie...".

Il cinema italiano sembra quindi voler ritrovare il suo posto di dominio durante le vacanze di Natale, giovedì 19 uscirà anche Colpi di Fortuna, il nuovo cinepanettone di Christian De Sica.

Nel frattempo facciamo i complimenti a Leonardo Pieraccioni, grandissimo!


Commenti