Kelly Clarkson lancia l' album natalizio Wrapped in Red

Kelly Clarkson è una delle cantanti che quest'anno ha deciso di rilasciare un album completamente natalizio come molti anni fà fecero anche Mariah Carey, Andrea Bocelli e i Cascada.

Il nuovo della cantante americana si intitola Wrapped in Red, lavoto pubblicato il 25 ottobre e che in poco tempo ha già riscosso uno straordinario successo di vendite.

Infatti nei soli Stati Uniti l'album ha già venduto più di un milione di copie e ha raggiunto la prima posizione degli album natalizi più acquistati e la terza degli album pop.

A testimonianza del successo l'album è entrato in classifica anche in numerosi altri paesi, tra cui Canada, Australia, Inghilterra, Corea, Francia, Irlanda e Grecia.

A trainare le vendite di Wrapped in Red ci ha pensato Underneath the Tree, il primo singolo estratto e pubblicato il 5 novembre.

Il brano ha scalato le classifiche di numerosi paesi imponendosi come una delle canzoni di Natale di maggior successo di quest'anno grazie anche alle numerose esibizioni live della cantante e al video ufficiale della canzone pubblicata sul canale ufficiale della Clarkson.

Brava Kelly e complimenti!

A voi piace Kelly Clarkson?



Commenti