Il Grande Fratello 13 inizierà il 23 gennaio 2014

E' confermato, la tredicesima edizione del Grande Fratello inizierà giovedì 23 gennaio alle 21:10 su Canale 5.


Dopo quasi due anni di pausa il padre di tutti i reality sta per tornare su Canale 5 con una nuova edizione completamente rivoluzionata.

Via lacrime e storie personali per dare spazio a divertimento e risate. La prima novità riguarda la conduzione, infatti al fianco di Alessia Marcuzzi non troveremo più Alfonso Signorini ma la Gialappa's Band che dopo anni di onorata carriera con Mai dire Grande Fratello approderà direttamente all'interno della trasmissione Mediaset.

Il reality andrà avanti per ben cinque mesi per un totale di sedici puntate con la finale prevista per giovedì 8 maggio.

Grande cambio anche per quanto riguarda la fascia quotidiana che non sarà più in onda dal lunedì al venerdì all'interno di Pomeriggio 5 ma verrà spostata su Italia Uno dalle 19 alle 20 per cercare di intercettare il pubblico più giovane, quello che negli ultimi anni ha fatto della trasmissione un grande successo.

Insomma, tutto è pronto per il ritorno del Grande Fratello, che piaccia o no giovedì 23 gennaio la macchina del reality tornerà a mettersi in moto!

Ben tornato Grande Fratello!


Commenti