Habemus dies: il 14 marzo 2014 esce il film di Veronica Mars

Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo finalmente una data ufficiale, il 14 marzo 2014 uscirà negli Stati Uniti il film di Veronica Mars!

Sei anni di attesa, iniziative per far riprendere la serie ma ora i fan possono gioire veramente, il 14 marzo 2014 sarà distribuito dalla Warner Bors il film della giovane detective interpretata da Kristen Bell.

Il progetto del film partì il 13 marzo 2013 su iniziativa di Rob Thomas, autore e regista del teen drama, grazie alla campagna su Kickstarter con la quale avrebbe voluto raccogliere 2 milioni di dollari per effettuare le riprese; l'obiettivo non fu raggiunto, fu talmente superato da divenire il progetto con più finanziatori nella storia di Kickstarter e il film con il più alto budget tra quelli lanciati sul portale.

Tornando al film, esso verrà rilasciato in America il 14 marzo e a seconda degli incassi e delle critiche del pubblico verrà decisa di conseguenza la sua permanenza nei cinema.

Per quanto riguarda l'Italia non è ancora stata confermata una data, per la quale bisognerà quindi attendere ancora del tempo.

Nel frattempo però alcune voci parlano anche della realizzazione di due romanzi basati sulla serie e in uscita il prossimo anno e anche di un secondo film.

Non ci resta che dire, bentornata Veronica!





Commenti