Fashion Style continua a far bene

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Fashion Style, il talent sulla moda in onda tutti ogni lunedì alle 21:10 su La5 e condotto dalla bravissima Chiara Francini con Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia nel ruolo di giurati.

Ieri sera i casting sono stati chiusi e sono stati finalmente formati i quattro team, ognuno composto da una modella, un fashion stylist, un hair stylist e un make up artist.

In queste prime puntate abbiamo visto aspiranti concorrenti della stessa categoria tentare di far colpa sui giurati ma solamente sedici di essi ce l'hanno fatta.
Le squadre formate sono state suddivise dalla produzione e sono Gialla,Verde, Magenta e Turchese.

La prossima settimana andranno in onda due puntate, lunedì e martedì, e nella prima ci sarà un'ospite d'eccezione che farà una richiesta alle squadre, Emma.

Continuando a parlare del programma va detto che gli ascolti si sono sempre mantenuti intorno ai 200.000 telespettatori, non male per un programma di questo tipo, ciò che però mi rende molto entusiasta di questo nuovo format è la natura stessa della trasmissione.

Come detto anche a Chiara Francini su Twitter (trovate sulla nostra pagina Facebook l'immagine della conversazione), un bel montaggio, dei giudici azzeccati e una conduzione perfetta rendono il tutto godibilissimo.

L'attenzione e l'attesa non sono mai calate, anzi di settimana in settimana si ha un crescendo di divertimento e professionalità che portano lo spettatore sempre più dentro al mondo della moda.

Non posso che rinnovare i miei complimenti a tutta la produzione, una bellissima sorpresa autunnale targata Mediaset.




Commenti