Ecco il video ufficiale di Adore You, il nuovo singolo di Miley Cyrus

Babbo Natale vi ha portato i regali ma non siete abbastanza soddisfatti di ciò che avete ricevuto, la nonna non vi ha cucinato abbastanza e avete ancora un pò di fame, quest'anno vicino casa vostra non ci sarà alcun presepio vivente da visitare? Beh a tutto questo ci pensa Miley Cyrus.

Infatti la cantante rivelazione del 2013, premio assegnatole da MTv, ha fatto proprio oggi un regalo a tutti i suoi fan pubblicando il video ufficiale del terzo singolo estratto da Bangerz, Adore You.

La canzone è una lenta ma bellissima, davvero bella, ballata pop che dopo il primo ascolto ti vien subito voglia di riascoltarla infinite volte.

Invece com'è il video? Beh, sicuramente è di minor impatto rispetto a Wrecking Ball, il video più visto in assoluto di tutto il 2013, ma sta già iniziando a far parlare per le mosse molto sensuali, espressioni sexy e gesti erotici della cantante.

Quindi ancora una volta Miley non lascia indifferenti e la ex stellina Disney si avvicina sempre più all'Olimpo dei grandi cantanti mondiali.

Ecco il video ufficiale di Adore You di Miley Cyrus: http://bit.ly/1dF4gtK





Commenti