Testo di Sognando Sognando

Vediamo infine il testo di Sognando Sognando, brano in gara al 56° Zecchino d'Oro.

Testo:

CORO: Sognando sognando
          Sognando sognando larala larala sognando

SOLISTA: Un giorno un cormorano per mano mi accompagnò
              Là dove comincia il vento e al tempo poi domandò:

CORO: “Sai dirmi dopo il mare cosa c’è, mi sai spiegare Atlantide dov’è?
SOLISTA: Se oltre l'El Dorado sto volando
TUTTI: Sognando sognando”
CORO: In fondo all’orizzonte, chi lo sa, se c’è la terra della libertà
SOLISTA: Un posto dove ognuno sta cantando,
TUTTI: Sognando sognando.

SOLISTA: Un giorno una sirena la luna mi presentò
              E il cielo blu delle Antille tre stelle mi regalò.

CORO: Sai dirmi la galassia che cos’è, e quanto spazio nello spazio c’è?,
SOLISTA: Insieme a una cometa sto viaggiando,
TUTTI: Sognando sognando.
CORO: Ed oltre l’infinito ci sarà un altro sole, un’altra civiltà
SOLISTA: Un posto dove ognuno sta cantando,
              Sognando sognando.
TUTTI: Yo canto para que escuches mi voz,
           Yo canto para que gane el amor,
           Y asì todos juntos como hermanos,
           Yo canto yo canto.

SOLISTA: E tutto l’universo scoprirai se con la fantasia mi seguirai,
TUTTI: Tu chiudi gli occhi che ti sto aspettando,
           Sognando sognando.
CORO: Sognando, sognando, sognando.
SOLISTA: Sognando, sognando.



Commenti