Sapevi che...Loredana Lecciso è una cantante?

Altro che Lady Gaga, Katy Perry o Miley Cyrus, la vera diva internazionale della musica pop è Loredana Lecciso.

Non fate quella faccia a metà tra la curiosità e il ribrezzo, avete letto proprio bene, Loredana Lecciso è la vera stella della musica e se fino a questo momento eravate all'oscuro della sua carriera da cantante dovreste rivedere le vostre proprietà nella vita.

Era il 9 dicembre 2005 e quel giorno restò nella storia per l'uscita di Si vive una volta sola, singolo di Lory Lecciso.

So che non ci crederete mai ma il brano ottenne in Italia un ottimo successo tanto da entrare nella Top20 dei singoli più venduti e venire prodotto e rilasciato anche in Spagna dove anche lì ottenne un buon riscontro.

Nel 2007 l'ex compagna, ma tra poco futura moglie di Albano, pubblicò un'altra canzone, Tuka Kulos, brano che divenne popolare all'interno del programma di Fiorello.

Come se non bastasse nel 2009 la showgirl ha inciso una sua versione di Se mi lasci non vale.

Un'artista poliedrica, una showgirl tutto fare e una donna simpaticissima.

Vi lasciamo ora con il video ufficiale di Si vive una volta sola di Loredana Lecciso, buona visione e fateci sapere i vostri commenti!





Commenti

  1. non ho parole, ma non le bastavano le figure di caca che ha fatto fino ad adesso? Come si puo continuare ad avere stima di un'uomo che sta con una persona che si può definire in tanti modi volgari trane quello di essere la compagna di una persona che ha passato meta della sua vita a fianco di un angelo e che per amore del suo uomo ha rinunciato a se stessa. Se lui tornasse con Romina, acquisterebe un pò di quella dignita che ha perso stando vicino ad una persona del genere. Non esistono persone che siano santi ma quelle che hanno un'po di considerazione per se stessi quelle si!

    RispondiElimina

Posta un commento