Pippo Baudo ospite di Barbara d'Urso, la vecchia e la nuova tv si incontrano

Oggi pomeriggio abbiamo assistito all'incontro tra la vecchia e la nuova tv, da una parte Pippo Baudo e dall'altra Barbara d'Urso.

Il Pippo nazionale è stato il superospite della puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto ormai da due anni dalla padrona di casa di Pomeriggio 5.

Pippo Baudo è ormai assente da parecchio tempo dalle scene se togliamo ospitate e programmi minori, rivederlo quindi nel diretto concorrente del suo ex programma, Domenica In, ha fatto un certo effetto.

Il tredici volte conduttore del Festival di Sanremo è stato al centro della trasmissione per un'intera ora nella quale ha ripercorso la sua carriera, i suoi amori e gli aneddoti più curiosi accaduti durante il suo lavoro.

Ciò che però è stato interessante è stato vedere l'incontro tra due diversi modi di fare tv e di due epoche differenti di televisione.

Pippo Baudo con il suo stile elegante, calmo e signorile ha risposto divertito alle varie domande e si è anche esibito live con Donna Rosa, dall'altra parte Barbara d'Urso con la sua conduzione più frizzante e calorosa ha condotto il gioco e ha reso Baudo partecipe indiscusso di questo pomeriggio.

Lo stile elegante e quello più "caciarone", due modi diversi che però si sono amalgamati benissimo.

Baudo è stato colui che ha lanciato la d'Urso nel lontano 1981 e dopo trentadue anni i due si sono ritrovati nello stesso studio.

Un incontro piacevole, ben fatto e  organizzato. Niente gossip o argomenti che volessero trovare scoop ma sano divertimento e allegria che nelle domeniche pomeriggio di novembre sono di grande importanza.

Bella intervista!