Moreno sempre più vicino al Festival di Sanremo

Per ora l'unica cantante semi confermata è Giusy Ferreri, mentre gli ospiti certi saranno Raffaella Carrà e Renzo Arbore.


Prosegue però il toto cantanti e il nome che sembra avvicinarsi sempre di più alla rosa dei quattordici cantanti in gara sul palco del Festival di Sanremo è quello di Moreno Donadoni, vincitore dell'ultima edizione di Amici.

Il rapper ha pubblicato il suo primo album, Stecca, con cui ha riscosso un successo straordinario, Doppio Disco di Platino, per aver superato le 120.000 copie vendute, cifre che solo Emma e Alessandra Amoroso furono in grado di raggiungere.

Già nel giugno 2013 il cantante dichiarò ai microfono di TgCom24 la volontà di partecipare al Festival di Sanremo, magari anche in coppia con Emma, quest'ultima però ha dichiarato a Verissimo che quest'anno non sarà presente sul palco dell'Ariston.

Negli ultimi anni sono molti i cantanti provenienti dal talent targato Maria De Filippi che hanno preso parte alla manifestazione televisiva più importante d'Italia e che piaccia o no, hanno sempre ottenuto grandi riscontri.

Voi favorevoli o contrari a una sua partecipazione?




Commenti