Il daytime di Amici alle 13:50 su Real Time

Alcuni giorni fà vi avevo annunciato la sorprendente novità che da quest'anno caratterizzerà Amici, non si tratta di un nuovo cantautore che cerca di far scendere le lacrime alle spettatrici di Amici nè la reintroduzione del pubblico parlante e nemmeno il ritorno di Plati all'interno del programma, riguarda invece la messa in onda del daytime della trasmissione.

Infatti dopo più di dieci anni in cui la striscia pomeridiana del talent-show di Maria De Filippi è andata in onda dal lunedì la venerdì alle 16:10 su Canale 5, da quest'anno non sarà più così.

Il daytime andrà in onda nei giorni feriali alle 13:50 su Real Time, una delle reti più innovative della tv italiana.

Questa scelta è nata dal voler abbattere i costi e il non voler cambiare il pomeriggio di Canale 5, quest'anno come non mai vincente in tutte le diverse fasce orarie; così da gennaio 2014 i fan della trasmissione dovranno andare sul canale 31 se vorranno seguire le avventure settimanali dei loro beniamini.

A condurre la striscia tornerà Luca Zanforlin mentre la De Filippi non apparirà ovviamente in video visti gli accordi di esclusiva che la lega a Mediaset.

Che dire, ancora una volta Maria De Filippi sorprende il pubblico ma quest'ultimo come reagirà?

A gennaio lo sapremo!

E voi che ne pensate di questa novità?




Commenti

  1. be gran bel colpo direi..ottima scelta il comando lasciato a zanfo

    RispondiElimina
  2. Un ritorno che il pubblico apprezzerà e che gioverà agli ascolti! :)

    RispondiElimina

Posta un commento