I Griffin: morto uno dei sei protagonisti della serie (spoiler)

Attenzione Spoiler


Ieri sera è andata in onda negli Stati Uniti la sesta puntata della dodicesima stagione de I Griffin ma non è stato un episodio come tutti gli altri, infatti uno dei sei protagonisti dello show ha lasciato la serie e dalla prossima puntata verrà sostituito da un nuovo personaggio.

Da questo momento in poi l'articolo continua raccontandovi ciò che è accaduto ieri sera, se non volete sapere nulla fermatevi.



L'episodio andato in onda ieri sera è intitolato Life of Brian poichè è stato proprio Brian, amico fidato di Stewie e dei suoi piani diabolici, a dover lasciare per sempre la serie.

Il cane, investito da un auto, si è ritrovato gravemente ferito e nemmeno la corsa all'ospedale è riuscita  a salvarlo, la puntata si chiude infatti con la famiglia Griffin che si
stringe intorno a Brian che esala l'ultimo respiro su un letto d'ospedale.

L'episodio ha ovviamente sconvolto il pubblico americano che per il momento non sembra aver preso per niente bene questa scelta anche perchè dalla prossima settimana Brian sarà sostituito da Vinny, il nuovo cane della famiglia, completamente diverso dal vecchio protagonista.

Sempre nell'episodio di ieri sera prima dell'incidente Stewie ha distrutto la macchina del tempo con cui ha viaggiato in più epoche proprio insieme al suo amico facendo così presupporre che non vedremo mai più il cane.

Anche nella stagione de I Simpson in onda in questo momento negli Stai Uniti uno dei personaggi secondari morirà ma si tratta appunto di un personaggio secondario e non di uno dei protagonisti storici.

Sul web sono già partite le richieste per il ritorno di Brian attraverso un espediente ma è difficile che ciò accadrà.

Vi lascio ora con il video della morte di Brian.





Commenti