Grande Fratello 13, in arrivo la Gialappa's e di Rocco Siffredi

Continuano senza sosta i lavori della produzione per la tredicesima edizione del Grande Fratello, il padre di tutti i reality italiani e lo show televisivo di maggior impatto mediatico degli ultimi venti anni.

Dopo la riconferma di Alessia Marcuzzi al timone del programma, arrivano nuove indiscrezioni che qualora vere potrebbero dare veramente una nuova immagine alla trasmissione.

Dopo l'abbandono dell'inviato, ruolo assunto da Marco Liorni per alcuni anni, ad abbandonare il GF potrebbe essere l'opinionista delle ultime edizioni, e l'unico della storia, Alfonso Signorini.

Infatti ieri mattina TvBlog ha lanciato un'anteprima clamorosa, la Gialappa's potrebbe condurre la trasmissione insieme ad Alessia Marcuzzi.

Il trio comico commenterebbe in diretta ciò che accadrà all'interno della casa facendo virare il programma verso una svolta più leggera e comica, l'elemento che si è perso negli ultimi anni.

Invece un'altra novità riguarderebbe gli opinionisti.

Sempre secondo queste indiscrezioni tre personaggi del mondo dello spettacolo assumerebbero il ruolo di opinionisti e uno di questi dovrebbe essere proprio Rocco Siffredi, negli ultimi anni sempre più alla ricerca di una sua collocazione televisiva.

Se tutto ciò fosse vero sarei molto entusiasta perchè una ventata di allegria è proprio ciò di cui necessita il Grande Fratello anche se Rocco Siffredi me lo risparmierei e metterei piuttosto personaggi più pungenti o di maggior rilievo, da una Virginia Raffaele che potrebbe commentare nelle vesti dei diversi personaggi imitati a Tina Cipollari, la lingua più tagliente della tv, da Piero Chiambretti a Paolo Bonolis.

Vediamo comunque come si evolveranno le cose ma per il momento possiamo dire che la produzione autorale si sta muovendo nella direzione più giusta.

Che ne pensate di queste indiscrezioni?




Commenti