Enorme successo per Emma, in 10.500 ad Assago e pronta a lanciarsi nel mercato internazionale

Ieri sera Emma ha tenuto la sua tappa milanese dello Schiena Tour al Forum di Assago e sono state più di 10.500 le persone accorse per vederla e sentirla cantare dal vivo.

La bella salentina ha tenuto un concerto stratosferico, tre cambi di abito, uno per ogni sfumatura emotiva del suo album Schiena, una scaletta con tutti i suoi brani più popolari, alcuni riarrangiati, e due grandi amici della cantante, Kekko dei Modà e Nesli.

Emma ha cantato per quasi due ore e per tutto il tempo il pubblico è andato in visibilio, grazie anche ai bellissimi duetti realizzati con i due ospiti.

La vincitrice di Sanremo 2012 ha dichiarato a TgCom24 di aver voluto invitare Kekko e Nesli poichè il primo la invitò nella tappa romana del tour dei Modà mentre il secondo è il suo miglior amico.

Sempre ai microfoni di TgCom24 Emma ha dichiarato di non sapere ancora se prenderà parte alla tredicesima edizione di Amici poichè in questo periodo sono molti i progetti in cui è coinvolta, primo fra tutti quello di cercare di portare il suo album fuori dai confini nazionali, infatti Schiena ha raggiunto anche le classifiche svizzere, come avevano fatto in precedenza anche gli altri lavori e nello stesso tempo tra poco inciderà il suo ultimo lavoro in spagnolo, per cui sta già prendendo lezioni di lingua, così da poterlo esportare anche nei paesi latini.

Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutte le sue esperienze future e per il gran successo registrato di ieri sera, daje Emma!


Commenti