Elisabetta Canalis condurrà Zeling One con Katia Follesa e Davide Paniate

Elisabetta Canalis torna in Italia e si appresta a condurre Zelig One, il fratellino minore del più celebre Zelig, in onda da dicembre nella seconda serata di Italia Uno.

La bella show-girl (?) sarda si ritroverà al timone del programma comico insieme a Katia Follesa e Davide Paniate, conduttori dell'ultima edizione.

Si tratta di una nuova avventura per la Canalis che dopo aver visto naufragare il sogno americano ha deciso di rientrare nel bel paese e ritornare nella tv italiana, quella che decise di abbandonare, e in parte un pò snobbare, dopo averle data tanta popolarità agli inizi del 2000.

Le sue ultime apparizioni televisive risalgono al Festival di Sanremo e alla prima puntata della nuova edizione de La Vita in diretta a cui prese parte poichè il suo agente televisivo, Lucio Presta, è il compagno attuale di Paola Perego, conduttrice della trasmissione.

Archiviato il flirt, o presunto tale, con George Clooney, la Canalis ha deciso quindi di ricominciare la sua carriera con un piccolo ruolo per provare magari a ritornare nella tv italiana.

Ci riuscirà?



Commenti