Caduta della Oxa: le telecamere la riprendono mentre viene portata via in barella, indecente!

Sapete cos'è successo, ieri sera Anna Oxa è caduta durante l'esibizione di Ballando con le stelle riportando serie lesioni ai legamenti del ginocchio che l'hanno ovviamente costretta a ritirarsi dalla trasmissione.

La cantante si è accasciata al suolo toccandosi il ginocchio dolorante mentre Samuel Peron, dopo aver continuato a ballare per secondi, ha capito quanto accaduto e ha guardato prontamente verso Milly Carlucci per chiamarla ad intervenire.

La padrona di casa si è avvicinata e invece di mandare in onda la pubblicità, come ovviamente ci saremmo aspettati, si è accovacciata vicino la Oxa e con il microfono in mano non ha perso un secondo per iniziare a descrivere quanto stesse accadendo.

Dopo alcuni secondi sono intervenuti i medici con ghiaccio e spray per tentare di fermare il dolore ma vista l'impotenza dell'artista a rialzarsi hanno dovuto trasportarla fuori con la barella.


Ma in tutto questo dov'erano le telecamere?

Ovviamente ben concentrate sull'artista che si contorceva da dolore e anche quando l'hanno portata fuori dallo studio in barella le telecamera hanno ripreso la scena seguendo la Oxa in mezzo al pubblico.

Servizio pubblico o no, quello che abbiamo visto ieri sera è stata una scena indecente!

Come si può speculare così tanto su una cosa del genere? Tutto è spettacolo, tutto fa parlare, The show must go on" e via dicendo, ma c'è pur sempre un limite.

Ciò che però mi dispiace di più è come la cantante sia stata trattata.

Anna Oxa è letteralmente caduta nel "tranello" della tv, la sua voglia di mettersi in gioco come artista in un programma popolare è stata risucchiata dal meccanismo mediatico.

Una cantante come lei che ha fatto la storia della musica italiana e che è vista tutt'ora come un punto di riferimento da generazioni di artisti non può essere tratta così.

Io sinceramente ho trovato la scena di ieri sera raccapricciante, la Carlucci avrebbe dovuto mandare la pubblicità immediatamente, e sottolineo immediatamente, e non far vedere tutto quanto.

Voto per Ballando con le stelle? 0!

Commenti