RILASCIATO IL VIDEO UFFICIALE DI L'AMORE NON MI BASTA, IL NUOVO SINGOLO DI EMMA

Emma (29 anni)
E' stato rilasciato pochissimi secondi fà il video di L'amore non mi basta, il nuovo singolo di Emma.

L'amore non mi basta è il terzo singolo estratto da Schiena dopo Amami e Dimentico Tutto.

Il nuovo singolo di Emma è una bellissima canzone che mette da parte le "classiche" sonorità rock della cantante per lasciare maggior spazio ad un buon pop.

I maggiori intenditori di musica avranno sicuramente riconosciuto che questo brano ha più che una forte somiglianza con una canzone, Try with me di Pink.

Infatti Emma ha detto di aver voluto rendere omaggio alla cantante e così ha deciso di riprendere la base della canzone per adattarla al suo stile e dar vita a questo nuovo bellissimo singolo.

Nuovo tormentone musicale?

Per saperlo dovremo aspettare le prossime settimane!

Nel frattempo vi lasciamo con il link da cliccare per vedere il video ufficiale di L'amore non mi basta: http://www.vevo.com/watch/emma/lamore-non-mi-basta/ITUV71300171?syndicationid=bb8a16ab-1279-4f17-969b-1dba5eb60eda&shortlink=DdIaFA&country=IT

Buona visione!


Commenti