PECHINO EXPRESS: UNA SOLA VINCITRICE, LA MARCHESA D'ARAGONA!

Ieri sera è finita l'esperienza di Pechino Express per la Marchesa d'Aragona, la rivelazione di questa seconda edizione del reality di Rai Due.

Dopo un esordio stratosferico in cui la Marchesa sembrava non aver rivali, sempre prima al traguardo o subito dopo, con il passare delle settimane le cose sono cambiate.

A cambiare non è stata la Marchesa ma sono stati gli altri concorrenti.

Inizialmente tutte le coppie hanno preso il programma più per divertimento che per sfida e voglia di vincere ma con il passare delle settimane la maggior parte delle coppie ha invece iniziato ad avere come obiettivo principale la medaglia d'oro della Finale e non più la speniseratezza.

Ad averne la peggio è stata proprio la Marchesa d'Aragona e il suo fido maggiordomo Gregory poichè la bionda signora ha continuato a prendere tutto con simpatia e allegria puntando più sulla comicità e il fattore "show" del programma che sul "reality".

Lei era lì per divertirsi e divertire e infatti c'è riuscita, non è quindi strano se oggi si leggono numerosi commenti sul web a suo favore.

Il punto di forza della Marchesa è stata la capacità di ottenere tutto ciò ch desiderasse ma non in modo irruento o maleducato, come hanno fatto altre coppie, ma con il sorriso e un pò di sano sarcasmo.

Che dire...guardare Pechino Express sarà diverso per chi lo farà, per me il programma finisce qui, poichè senza di lei non ci sarà più la componente divertente ma sarà soltanto una lotta all'ultima sangue per vincere.

Grazie Marchesa per averci fatto divertire!

Piccolo suggerimento all reti tv, invece di fare altri 2 miliardi di programmi di cucina o bambini canterini, perchè non fare una specie di reality in cui seguire la vita della Marchesa? Sarebbe divertente e il pubblico apprezzerebbe, ne sono certo!


Commenti