PAZZI PER LA SPESA: VOLER ANDARE IN AMERICA SOLO PER AVERE DEI COUPON

Non ditemi che non avete mai visto Pazzi per la Spesa e non avete avuto voglia di prendere il primo volo per gli Stati Uniti e rinchiudervi in un supermercato e "giocare" a Pazzi per la Spesa! Io si!

Per chi non conoscesse la trasmissione, Pazzi per la Spesa è un programma di Real Time in cui vengono mostrati  "coupon-addicted", ovvero tutti coloro che non riescono a non far spesa senza utilizzare una quantità enorme di coupon.

I coupon sono dei buoni sconti che negli Stati Uniti hanno un valore estremamente diverso rispetto a qui in Italia.

Infatti nel nostro paese i coupon possono essere utilizzati per un solo bene e solamente uno alla volta mentre in America è possibile fare delle combo pazzesche.

3X2 più 0,50 centesimi di sconto e carta fedeltà potrebbero portare il consumatore ad avere dei prodotti completamente gratuiti, cosa che ha ovviamente scatenato una vera e propria mania, basta pensare che la media italiana di utilizzo di coupon è di 7 per ogni individuo all'anno, in America 1035, risultati ben differenti.

Ma lasciamo queste cifre e la statistica agli altri.

Pazzi per la Spesa ti porta completamente dentro questo mondo "folle" in cui le mamme diventano delle guerriere di trincea capaci talvolta non solo di risparmiare ma anche di ottenere del denaro indietro.

Ovviamente conseguenza di tutto ciò sono delle dispense alimentari da migliaia e migliaia di dollari, talvolta alcune famiglie arrivano anche ad avere una scorta per cifre intorno ai 40.000 dollari.

Vi assicuro che se non avete mai visto il programma ne diverrete matti!

Un'altra Real Time mania!

Anche per voi?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti