PARIS HILTON TORNA ALLA MUSICA, L'8 OTTOBRE ESCE GOOD TIME

Paris Hilton (32 anni)
Se qualcuno pensavo che Paris Hilton fosse sparita dalla circolazione si sbagliava di grosso.

Negli ultimi anni Kim Kardashian è divenuta l'ereditiera più famosa al mondo prendendo il posto di Paris Hilton e usando le sue stesse "armi", un reality incentrato su di sè, un filmino a luci rosse con un ex fidanzato, storie continue di gossip e fidanzati famosi.

Così dopo un periodo di oscuramento Paris Hilton ha deciso di riprendersi il suo posto e lo farà tornando a far parlare di sè per le sue doti canore.

Nel 2006 Paris pubblicò l'omonimo album da cui estrasse Stars are Blind e Nothing in this World, singoli che riscossero un buon successo in tutto il mondo, il primo venne addirittura certificato Disco d'Oro negli Stati Uniti.
Lil Wayne (31 anni)


Così Paris Hilton ha deciso di pubblicare un nuovo album di inediti che verrà anticipato dal primo singolo, Good Time, un brano pop in collaborazione con niente popò di meno che Lil Wayne.

Good Time verrà rilasciato l'8 Ottobre 2013 e a distanza di pochi giorni è atteso anche il video ufficiale di cui per ora è stato pubblicato solamente un teaser.

Paris Hilton non è sicuramente la miglior cantante in circolazione, ne tanto meno la miglior attrice americana ne la ragazza più acqua e sapone dello showbusiness, ma se proprio devo scegliere la più simpatica tra lei e Kim Kardashian, scelgo sicuramente lei!

Vi lascio con il teaser di Good Time!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti