OSPITI VERISSIMO SABATO 5 OTTOBRE: I SOCIAL SCELGONO I SERVIZI

Pasquale Di Nuzzo (21 anni)

Sabato scorso è andata in onda la prima vera puntata della nuova stagione di Verissimo, il rotocalco che parla di spettacolo e attualità condotto da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio su Canale 5.
Nella puntata scorsa abbiamo visto Michelle Hunziker, Marco Bocci e Giulia Michielin sedersi nel salotto della conduttrice.
Per sabato prossimo ci sono invece delle novità.
Infatti tutti coloro che sono attenti ai social si saranno sicuramente accorti della massiccia interazione della pagina Facebook di Verissimo con gli utenti.
Alessandra Amoroso (27 anni)
Infatti la nuova strategia adottata dalla redazione della trasmissione è quella di coinvolgere maggiormente il pubblico social così da aver anche un maggior riscontro mediatico e quindi magari anche di telespettatori.
E così Verissimo ha lanciato la possibilità agli utenti di decidere attraverso sondaggi e gare di "like" i prossimi servizi da realizzare e così nella prossima puntata vedremo un'intervista a Moreno fatta da delle sue fan e un servizio su Pasquale di Nuzzo, ballerino dell'ultima edizione di Amici che nonostante la fine della trasmissione continua ancora ad aver un enorme seguito mediatico.
Intanto la pagina di Verissimo ha anche annunciato un'intervista ad Alessandra Amoroso anche se molto probabilmente anche questo sarà solamente un servizio e quindi la cantante non sarà presente in studio.
Misteriosi ancora i nomi degli ospiti presenti in studio tranne quello di Melissa Satta che sarà intervistata da Silvia Toffanin.
Non appena i nomi saranno svelati aggiorneremo la pagina!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti