OSPITI E ANTICIPAZIONI DELLA FINALE DI DI MISS ITALIA 2013

Alessandro Siani (38 anni)
Domenica sera andrà finalmente in onda, per la pace di Patrizia Mirigliani, la finale di Miss italia 2013, il concorso di bellezza più popolare d'Italia.

Nelle settimane scorse vi abbiamo tenuto informati su tutte le indiscrezioni, questa mattina abbiamo però delle ulteriori notizie poichè poche ore fà si è conclusa la conferenza stampa di presentazione.

Le ragazze finaliste non saranno più 100 come negli anni passati ma solamente 63.

Alla fase finale accederanno 21 ragazze, 15 scelte da una giuria speciale e 6 dalla giuria di spettacolo formata da Rita Dalla Chiesa, Salvo Sottile, Massimo Lopez, Caterina Murino, Lucrezia Lante Della Rovere e Saverio Marconi.

Rita Dalla Chiesa (66 anni)
A questo punto interverrà il voto del pubblico a casa che sommato a quello della giuria popolare porterà pian piano alle tre ragazze finaliste fino ad arrivare all'incoronazione di Miss Italia 2013.

In studio sarà ovviamente presente la Miss Italia sucente, Giusy Buscemi, che avrà il compito di incoronare la futura Miss.

Gli ospiti musicali della serata saranno invece Max Gazzè, Roberto Vecchioni e Nina Zilli, ma quest'ultima non è sempre stata contro i talent in generale? Mah!

Il superospite sarà invece Alessandro Siani, comico napoletano di grande successo.

Ecco svelati quindi tutti gli ingredienti della serata di Miss Italia 2013, la seguirete o preferirete guardare altro?



Commenti