Nuovo Sky On Demand

All'inzio ad alcuni sarà sembrata una pazzia: "Pagare per guardare la TV?! Ma siamo matti?"
Poi, piano piano, venivi a scoprire che il tuo vicino l'aveva fatto. Poi anche il tuo collega. Poi anche quel tuo amico, tanto appassionato di calcio, che ora riusciva a vedersi partite.
Stiamo ovviamente parlando di Sky: l'operatore televisivo che nel tempo è saputo entrare nelle case degli italiani, fino a che la domanda "ma tu ce l'hai Sky?" non è diventata perfettamente normale.
Un successo dovuto sicuramente anche all'offerta: anno dopo anno, infatti, Sky è riuscita a portare alla sua corte i conduttori più affermati e le trasmissioni più popolari (avete presente "X Factor"? Ecco, adesso lo fanno loro). I Giudici di X Factor
Ma per noi di TeleRacconto la TV è anche cinema, documentari, intrattenimento e serie: un genere quest'ultimo che negli anni scorsi, grazie a successi (per citarne alcuni) come Lost, Battlestar Galactica, Games of Thrones, ha ridato lustro al nostro amato piccolo schermo come mezzo di espressione artistica.
Ebbene, chi come noi condivide questa passione, ha un motivo in più per abbonarsi a Sky. Dal 15 al 21 ottobre chi attiverà online un nuovo abbonamento Sky (o, se siete già abbonati, aggiungendo un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack) riceverà in regalo un home theatre Philips.
E non basta! Dal 14 ottobre è anche disponibile per tutti gli abbonati, gratuitamente, Sky On Demand.
Con questo servizio avrete a disposizione più di 2500 titoli tra film e serie TV, ogni volta che lo desideriate. Per attivarlo bastano un abbonamento Sky, un My Sky HD compatibile e una connessione internet a banda larga e la registrazione nell'area fai da te, riservata agli abbonati.
Sky promette una qualità dell'immagine alta, anche se non disponete della connesione internet della NASA. In più, grazie al progressive download, potrete vedere un film mentre lo state scaricando, oppure lanciare due download contemporaneamente (i film verranno poi scaricati uno di seguito all'altro).
Per fare un esempio, se i film sono la tua passione e sei abbonato al pacchetto Cinema, hai a tua disposizione oltre 900 titoli suddivisi per genere: un bel film d'azione per una serata con gli amici, e una commedia romantica per una con la propria fidanzata (attenzione a non fare confusione, eh!).
Insomma, se stavate pensando di "farvi Sky" (come il vostro amico di sopra)... beh, pare che questo sia il momento giusto! wink


Articolo sponsorizzato

Commenti