Massimo Giletti e l'arte dell'ammiccamento in camera

Massimo Giletti (51 anni)
L'Arena è divenuto uno de programmi di maggior successo di Rai Uno e anche l'unico momento della settimana in cui la rete riesce a superare la concorrenza di Canale 5
dal lunedì al venerdì il pomeriggio di Rai Uno è inesistente e schiacciato dalla rete leader del Biscione, il sabato si ripete la stessa storia e il tardo pomeriggio della domenica vede un sostanziale pareggio tra Barbara d'Urso e Mara Venier.

Massimo Giletti può quindi dirsi assolutamente essere fiero degli ascolti ottenuti nonostante quest'anno sianoo scesi notevolmente rispetto alle passate edizioni, complice anche una concorrenza più agguerrita.

Negli anni l'ex conduttore de I Fatti Vostri si è imposto come una delle figure di riferimento per il pubblico italiano per i dibattiti sulla politica e sul mondo dell'attualità.

Ogni domenica politici, assessori, deputati e chi più ne ha più ne metta fanno a gara per accaparrarsi una poltrona nel suo studio.


Ma ciò che mi attrae maggiormente l'attenzione non è niente di tutto ciò ma...il suo sguardo.

L'ammiccamento di Massimo Giletti è assolutamente fantastico, come entra lui dentro la telecamera per parlare alla sciura seduta sul divano non ci riesce nessuno, sembra quasi che stia flirtando con qualcuno.

Occhiata all'operatore, cenno per avere la camera su di se e via, l'attenzione è tutta per lui, a quel punto il telespettatore perde anche coscienza, non sa più cosa stia dicendo il conduttore ma è completamente attratto dal suo sguardo come neanche Giucas Casella ai tempi belli riusciva a fare con le galline.

Non oso immaginare come sia lo sguardo di Giletti quando è arrabbiato, ho veramente paura per chi gli sta intorno!

Grande Massimo!


Commenti