MASSIMO BOLDI CONTRO BALLANDO CON LE STELLE: "ORDITA PORCATA"

Massimo Boldi (68 anni)
Se siete nostri follower su Twitter lo avrete letto ieri pomeriggio quando dopo aver scritto il nostro messaggio a Massimo Boldi, il comico milanese ci ha ritwittato sulla sua bacheca.

Ma partiamo dall'inizio e andiamo con ordine.

Sabato sera è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 9 e ad essere eliminato è stato proprio Massimo Boldi.

Il comico lombardo si è esibito con un tango sulle note di Macho Man in coppia con Elena Coniglio, brava ballerina e grande professionista.

Massimo Boldi ha dichiarato fin dall'inizio di non essere un grande ballerino, come d'altronde metà del cast, e infatti ha sempre puntato tutta sulla comicità ma purtroppo per lui quest'ultima non gli è bastata.


Milly Carlucci (59 anni)
Infatti l'ex Cipollino è andato al ballottaggio finale contro Jesus Luz e ad avere la peggio è stato l'attore italiano.

Una volta terminata la puntata Massimo Boldi ha lanciato una dura accusa al programma di Milly Carlucci attraverso il suo profilo Twitter, queste le sue parole a Raimondo Todaro:

"Raimondo si pentiranno della ordita porcata consumata alle mie spalle. Ne parliamo a voce"

Non è la prima volta che Ballando con le Stelle viene accusato di poca chiarezza riguardo al sistema del televoto, lo ha fatto anche Corinne Clery una settimana fà a proposito della sua eliminazione contro Valentina Vezzali.

Che Massimo Boldi abbia ragione?

E soprattutto, quello che mi chiedo è perchè Milly Carlucci e tutta la redazione di Ballando con le Stelle stia facendo di tutto per cercare di creare flirt tra le coppie invece di concentrarsi sul ballo? E questo motivo potrebbe essere ricondotto all'eliminazione di Massimo Boldi?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti