KLEDI TORNA AD AMICI, SARA' PROFESSORE DI BALLO

Kledi Kadiu (39 anni)
Siamo sempre più vicini all'inizio di Amici, almeno così si pensa date le poche notizie che circolano a riguardo, e per ora le uniche certezze sono i professori della prossima edizione.

Un rientro apprezzato, almeno dai "fan storici" della trasmissione di Maria De Filippi, è quello di Kledi Kadiu, ballerino albanese che nei primi anni 2000 esplose come una bomba a livello mediatico.

Professionista ad Amici, compagno di ballo della De Filippi a C'è Posta per Te, attore teatrale e talvolta addirittura cinematografico, la carriera di Kledi sembra non volersi arrestare ma un allontanamento dalla trasmissione che lo rese famoso ha fatto perdere le sue tracce.

Quest'anno però Kledi tornerà a far parte del programma che tredici anni fà lo lanciò mediaticamente ma non più in qualità di ballerino ma di professore.

Queste le parole del ballerino su Maria De Filippi:

"Quello che ho me lo sono sudato negli anni. Lei ha visto in me del buono e l'ha fatto sbocciare davanti alla platea televisiva. E' la signora della tv, leale e trasparente, dotata dell'innegabile capacità di vedere oltre. Ho imparato da lei a osservare, e capire, la gente in silenzio. Sì, se volete, dite pure che sono raccomandato da Maria, ma ben venga la raccomandazione se dietro c'è un talento autentico. E con il ballo non si può ingannare. In questi anni non ci siamo mai persi di vista. Mi dà ottimi consigli su tutto, anche sulle fidanzate".

Voi che ne pensate di questo ritorno?


Commenti