KEVIN LOPEZ A TELERACCONTO: "LA MIA E' STATA UN'AVVENTURA RARA, MI SONO DIVERTITO OGNI SANTO GIORNO"


Kevin "Lopez Cagnardi (22 anni)
Kevin Cagnardi è stato il protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello e abbiamo avuto il piacere di intervistarlo per voi!

Kevin è entrato nella casa il 78° giorno ed è stato eliminato a sole due settimana dalla finale.

Kevin è stato il concorrente più simpatico e divertente dell’ultima edizione e molto probabilmente anche di tutti i dodici anni, come dimenticare i gavettoni tra lui e Patrick, le cuscinate con gli altri ragazzi e i numerosi scherzi fatti e subiti durante la sua permanenza!

Possiamo tranquillamente affermare che Kevin è stato l’unico a dare una ventata d’aria fresca alla dodicesima edizione riuscendo in parte a far alzare anche gli ascolti.

Ora però basta parlare di Kevin e parliamo direttamente con lui!

Prima di tutto grazie mille Kevin per aver accettato di fare questa intervista.

Grazie mille a voi per la considerazione [sorride].

Parto dal tuo ingresso nella casa. Qual è stata l’emozione che hai provato quando hai ricevuto la chiamata che avresti partecipato al Grande Fratello?

Inizialmente ricevetti una chiamata quindici giorni prima che iniziasse l’avventura, ero strafelice perché avevo lottato duramente per riuscire a conquistare un posto al Grande Fratello, ma poi sette giorni prima della partenza per il programma mi troncarono l’inizio dell’avventura dicendomi che c’erano stati dei cambiamenti…rimasi spiazzato e mi ritrovai come in un buco nero, come se mi avessero inizialmente dato un sogno e successivamente tolto senza neanche farmene assaporare un pezzettino.

Successivamente dovetti fare un ennesimo provino verso Gennaio e finalmente mi confermarono di essere un nuovo concorrente ma tutta la magia della prima volta era svanita per paura che all’ultimo, magari direttamente sulla rampa, mi bloccassero definitivamente l’entrata, come era già successo ad  altri concorrenti nelle passate edizioni.

All’interno della casa invece qual è il ricordo più bello che hai?

Non c’è un ricordo in particolare, la mia è stata un'avventura rara, mi sono divertito ogni santo giorno e non volevo più uscire da quella casa, la sentivo mia, meritata e sudata dopo nove provini  lunghi e difficili.

C’è invece un momento che ricordi non molto positivamente?

I momenti non positivi erano dati nel vedere gente falsa e ipocrita fatta andare avanti dalle persone a casa, questo succede perché purtroppo fuori si ha una concezione completamente diversa rispetto alla quotidianeità della vita in casa; le mie parole hanno poi avuto una conferma con la vittoria di Sabrina, non ha rappresentato la mia edizione in nulla ed è stata solo negativa.

Secondo me ad oggi nella televisione italiana manca quello spirito libero di gioia e allegria che negli anni ‘90 ci accompagnava nelle case, ci vuole più positività per tutto, più sorrisi e forza di andare avanti!

Durante il reality hai stretto amicizia praticamente con tutti grazie al tuo carattere esuberante e propositivo, con chi ti senti ancora dopo la fine della trasmissione?

Fuori ho cercato di tenere i legami con le persone che ho conosciuto e apprezzato in casa, ma purtroppo vedevo che tanti non facevano neanche lo sforzo di mandare un sms, cosa sgradevole perché ormai ci vogliono due secondi per scrivere un “ciao come stai?”…quindi devo dire che il mio atteggiamento è cambiato ma comunque ci sono persone che sento volentieri, che sono stupende, che stimo e a cui voglio davvero bene.

Prima fra tutte è Chiara, è un amica di cuore, poi ho bellissimi contatti con Patrick, Adriana e Caterina che comunque sono persone che non si fanno solo cercare ma che cercano, questo vuol dire dimostrare di tenerci, e a me fa piacere [sorride].

C’è qualcuno invece che non ti è mai andato a genio e che anche dopo l’uscita hai preferito non vedere?

Forse l’unica persona con cui dentro la casa avevo un rapporto stupendo, che ho difeso e aiutato nel momento del bisogno e che pensavo avrei sempre portato nel cuore è stata Floriana.
Poi però fuori dalla casa mi ha accantonato dal giorno alla notte senza un motivo ben valido e ho capito che in casa non c’era tutta questa amicizia e voler bene che mi propagandava…ma va bene così, è stata una parentesi e ormai l’ho chiusa da più di un anno, alla fine le delusioni ci sono nella vita quotidiana, figurati in un mondo come la televisione.

L’ultima edizione del Grande Fratello ha visto un parziale calo degli ascolti, a cosa credi sia dovuto questo fatto?

E’ dovuto alla troppa negatività della gente, invece di pensare a divertirsi, vivere ogni giorno per come si è, in modo più o meno intenso, ho visto gente che piangeva, litigava per nulla e continuava a esprimere la sua voglia di uscire, mettevano l’ansia a me figurati a un telespettatore che cerca divertimento  e momenti di relax facendo zapping con il telecomando.

Ora passiamo dal passato al presente, che fai ora nella vita?Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti rivedremo in tv?

Sto studiando canto, ho un progetto accantonato che spero di riprendere il prima possibile e sto cercando a tutti i costi, usando la pazienza che mi ha dato mia madre, di tornare in televisione, sogno che avevo fin da piccolo.

Spero davvero di tornare presto e se mi chiedessero di far un reality mi piacerebbe molto fare l’Isola dei Famosi, un’ avventura al limite dell’ umano dove potrei mettere in gioco il mio carattere combattivo e forte.

Un’ultima domanda prima di lasciarci, se dovessi immaginarti tra vent’anni, come ti vedresti?

Non riesco a immaginarmi tra vent’anni, ho solo la speranza di tentare a realizzare e costruire almeno in parte ciò a cui sto sperando e mi sto dedicando da tempo.
Penso che la televisione faccia parte del mio dna  e spero di poterlo dimostrare presto portando allegria nelle case della gente.

Grazie mille ancora Kevin per la tua immensa disponibilità!

Grazie mille a voi , un bacione pieno di affetto ai vostri lettori e a tutto lo staff!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti