IN TV IL PRIMO SPOT DEL GRANDE FRATELLO 13 (VIDEO)

A Mediaset sono più che mai al lavoro per preparare la nuova edizione del Grande Fratello e questa volta non possono più sbagliare.

Gli ascolti deludenti dell'ultima edizione hanno portato i dirigenti Mediaset a sospendere la trasmissione per un anno, in verità sono ormai quasi due (la fine del Grande Fratello 12 è andata in onda il 1° Aprile 2012).

La nuova edizione del programma inizierà a metà Gennaio e vedrà al timone sempre Alessia Marcuzzi, in questi giorni impegnata nelle riprese della seconda edizione di Extreme Makeover Home Edition Italia.

Tornando al Grande Fratello, la settimana scorsa è andato in onda su Canale 5 il primo spot della nuova edizione, una pubblicità in cui venivano annunciate le date dei prossimi casting per cercare i nuovi protagonisti.

Come ben saprete il prossimo Grande Fratello avrà una durata assai ridotta, i 100 canonici giorni, e vedrà entrare solamente 15 concorrenti, come fù nelle prime edizioni.

Insomma, la macchina del Grande Fratello è più in moto che mai, ancora due mesi e il reality più famoso al mondo tornerà sugli schermi italiani.

Questo il link per vedere il primo spot del Grande Fratello 13: http://www.video.mediaset.it/video/gf/promo/412665/e-tu-ci-sarai-.html



Commenti