GORDON RAMSAY: QUANDO LA PERSONALITA' DEL CONDUTTORE CREA SUCCESSI

Gordon Ramsay (46 anni)
Hell's Kitchen, Cucine da Incubo, MasterChef e Hotel da Incubo sono solo quattro dei programmi di grande successo condotti da Gordon Ramsey.

Gordon Ramsay, classe 1966, è la colonna portante della cucina in tv, soprattutto in America, dove le sue trasmissioni continuano a riscuotere enormi consensi nonostante il passare degli anni.

Il cuoco scozzese è il perfetto esempio di come talvolta la personalità del conduttore è più che sufficiente per creare un buon format, ovviamente una bella idea, un cast interessante e una buona confezione sono necessari per creare un ottimo prodotto ma può anche accadere che il conduttore sia il vero motore e artefice del successo di tale trasmissione.

Vi sarà capitato sicuramente di vedere almeno un episodio di un qualunque programma di Ramsay e la prima cosa che avrete pensato sarà stata Caspita che carattere!

La forte personalità di Gordon è in grado di modellare il tutto rendendolo più attraente e interessante e far si che lo spettatore si ritrovi incollato allo schermo per sapere se il conduttore perderà completamente le staffe o riuscirà a mantenere la seppur minima calma.

E così anno dopo anno Gordon Ramsay è diventato uno dei protagonisti della televisione mondiale assurgendo a massimo esperto della cucina.

Le sue battute sono diventate epiche e le sue espressioni più colorite vengono sempre di più usate anche in abitudini quotidiane, la personalità di Gordon è ormai dentro di noi!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti