GIANCARLO SCHERI: "D'URSO ANIMALE DA TELECAMERA, GF COME PRIMA EDIZIONE"

Giancarlo Scheri (50 anni)
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, si è pronunciato sui primi risultati auditel della stagione e sui programmi e protagonisti del palinsesto della rete.

Queste le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera:

"Canale5 è un brand fortissimo perché ha i più grandi talenti della tv. Antonio Ricci, leader dopo 26 anni facendo opinione, satira, denuncia sociale. Maria De Filippi, regina incontrastata degli ascolti, il sabato vince qualunque programma faccia. Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Barbara D’Urso. Pomeriggio Cinque batte sempre La vita in diretta. Barbara è un vero animale da telecamera".
Barbara d'Urso (56 anni)

Poi continua parlando del cambio di conduzione a Forum:

"Mi dispiace, perché Rita è una grande professionista e una grande amica. Per lei non sarà facile entrare nell’orto della tv generalista con un programma quotidiano che va contro le due ammiraglie che hanno pubblici così fidelizzati. Certo noi non siamo preoccupati.
Apprezzo molto il lavoro che sta facendo ora a Forum Barbara Palombelli: la sua capacità di guardare al sociale ha reso il prodotto molto più moderno".
Barbara Palombelli (59 anni)

Riguardo il Grande Fratello:
"L’obiettivo questa volta è scegliere il cast forte come quello del 2000 della prima edizione. Cerchiamo ragazzi con personalità e carisma".

Sulla Rai:

"Non capisco la scelta della Rai, che è servizio pubblico, di mandare in onda due volte a settimana le repliche di Montalbano".

Su Matrix e Mattino 5:
Paolo Bonolis (52 anni)

"Mattino Cinque è partito un po’ basso all’inizio di settembre, ora è già salito. Il Matrix di Telese è un nuovo prodotto a tutti gli effetti e per questo deve ancora costruire il suo pubblico. Già nelle ultime puntate l’ascolto è cresciuto. Telese è uno dei giornalisti più preparati a livello politico. Il passaggio dal ghetto di La7 al bagno di folla di Canale5 è stato positivo".

Infine conclude parlando di un suo sogno nel cassetto:

"Vorrei fare un programma come Apostrophe e lo farei condurre a Bonolis gran divoratore di libri. E sogno il ritorno di Drive In".

Qual'è il vostro parere su queste dichiarazioni?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti