EMERGENZA VITA IN DIRETTA: POSSIBILE SOSTITUZIONE IN CORSO

Marco Liorni (48 anni)
Che la nuova edizione de La Vita In Diretta presenti più di un problema è cosa assai nota, se ne sono infatti accorti tutti, soprattutto gli addetti ai lavori Rai.

Gli ascolti sono crollati dal 25% dello scorso anno al 15% e dall'inizio dell'anno  Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso ha letteralmente asfaltato la trasmissione di Rai Uno.

E così in casa Rai hanno deciso di correre ai ripari.

Due settimane fà i dirigenti Rai hanno "cambiato" la trasmissione, meno cronaca e più gossip, nonostante avessero più volte dichiarato di non voler trattare quest'ultimo, ma queste manovre non sono servite a nulla e così si è deciso di cambiare anche  il capo progetto, ma anche questa decisione si è rivelata inutile.

E così è assai possibile che in poche settimane Franco Di Mare verrà allontanato e al suo posto arriverà, o meglio verrà richiamato, Marco Liorni.

Non ci sono ancora voci di conferma ma se gli ascolti rimarranno questi sarà sicuramente possibile.

La cosa curiosa è che però quando solitamente si decide di cambiare la conduzione di un programma con ascolti bassi si cambiano tutti i conduttori, ad esempio lo scorso anno a  Domenica Live, via entrambi i conduttori per lasciar spazio alla d'Urso, perchè in questo caso verrebbe "eliminato" solamente uno dei due?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti