ECCO LE NUOVE VELINE, LUDOVICA FRASCA E IRENE CIONI

Ludovia Frasca (20 anni)
Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Striscia la Notizia che ha visto la nuova conduzione di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, quest'ultimo subentrato a Virginia Raffaele come già deciso da Antonio Ricci prima della partenza del programma.

Oltre al debutto del conduttore c'è stato anche quello delle nuove veline, Ludovia Frasca e Irene Cioni, conosciamole meglio insieme.

Ludovica Frasca, la velina mora, ha 20 anni e viene da Fucecchio, in provincia di Firenze.
Si è da poco diplomata in ragioneria con indirizzo linguistico e momentaneamente è iscritta al Dams di Firenze, Disciplina delle arti, della musica e dello spettacolo.

Questa di Striscia la Notizia non è la sua prima esperienza, infatti nel 2011 ha partecipato a Miss Italia mentre nei mesi scorsi ha preso parte al programma Ridi col Tubo, in onda su Italia 7, dove aveva il compito raccontare delle barzellette.


Irene Cioni (20 anni)
Ha sempre amato il mondo della spettacolo e infatti dall'età di 8 anni frequenta corsi di latino americano e da due anni sfila invece come modella.

Irene Cioni è la velina bionda, anche lei 20 anni e viene da Castel Marrone, in provincia di Caserta, dove si è maturato al liceo classico.

Da un anno si è trasferita a Milano per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza, infatti vuole portare avanti sia la passione per il mondo dello spettacolo, ereditata dalla madre, conduttrice di Giochi senza Frontiere, che la carriera giuridica, lavoro del padre.

I commenti sulle due nuove veline sono stati molto positivi, sicuramente più di quelli negativi che lo scorso anno travolsero Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Quali sono invece i vostri commenti? Vi piacciono le nuove veline?


Commenti