DA DOMANI A STRISCIA VIA LE VELINE, TORNANO I VELINI

Da sinistra: Ludovica Frasca (20 anni) e
Irene Cioni (20 anni)
Quest'anno Striscia la Notizia non riesce proprio a trovar pace, o forse Antonio Ricci.

Agli inizi di settembre l'autore televisivo ha annunciato grandi cambiamenti e sorprese per la nuova edizione del Tg satirico ma nessuno credeva sarebbero potute essere così tante.

Infatti in meno di un mese si sono avuti cambi continui, prima Virginia Raffaele e Michelle Hunziker con i Velini, poi la Raffaele con Gerry Scotti e i Velini, in seguito Piero Chiambretti con la Hunziker e le nuove Veline e da domani si cambia ancora, via le Veline e dentro i Velini, alla conduzione sempre Chiambretti e la neo-mamma, almeno fino alla fine dell'anno, salvo ulteriori cambiamenti.

Tuttavia il comunicato stampa di Striscia la Notizia annuncia sorprese anche riguardo alle Veline, eccolo la versione integrale:

"Stagione ricca di novità a Striscia la notizia. Prima la doppia conduzione femminile (Hunziker - Raffaele), i Velini, la nascita della seconda figlia di Michelle e l'arrivo di Piero Chiambretti insieme alle nuove Veline. Domani sera, come già annunciato da Antonio Ricci al debutto della 26esima edizione, tornano i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli . E le Veline? Le sorprese non finiscono qui. Inoltre Valerio Staffelli domani consegna a Lapo Elkann un tapiro pied de poule, proprio come la sua auto multata ancora una volta per divieto di sosta."

Insomma, che accadrà domani?  Manca solo che arrivi la Gabibba, e Non escluderei questa cosa!


Commenti