BALLANDO CON LE STELLE: SOLO IL PARRUCCHINO DI SANDRO MAYER HA ATTIRATO L'ATTENZIONE

Sandro Mayer (73 anni)
Sabato scorso è andata in onda la prima puntata della nona e nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent danzereccio condotto da Milly Carlucci con protagonisti grande vip (si, ve piacerebbe) del mondo dello spettacolo.

Se non avete visto la prima puntata vi siete persi grandi momenti di spettacolo.

Il primo è stato l'esibizione di Alessandra Barzaghi, imbarazzantemente negata per il ballo e ovviamente eliminata subito.

Avete presente Maria De Filippi ai tempi in cui ci deliziava con i suoi balli alla fine di C'è Posta per Te con Kledi Kladiu (che a proposito sarà uno dei nuovi professori di Amici)?

Beh, quella era vera danza, vera arte, vera leggiadria.

La Barzaghi era assolutamente, ferocemente e incomprensibilmente negata e fuori luogo.
Alessandra Barzaghi (33 anni)

Un altro momento di grande spettacolo e che sicuramente entrerà negli archivi Rai è stata l'esibizione di Federico Costantini (solo perchè si poteva eliminare una sola coppia altrimenti il pubblico a casa non ci avrebbe pensato due volte a farlo fuori).

Il protagonista de I Liceali è arrivato a bordo di un motorino, dopo averlo parcheggiato si è precipitato in studio per ballare con la sua compagna.

Prima del ballo un video ha riassunto le prove della coppia e i due sembravano più preoccupati di creare un flirt per poter attirare i telespettatori che ballare, il risultato si è infatti poi visto in studio.

Il fatto che però ha sconvolto i telespettatori, che li ha fatti sobbalzare sui divani e che ha fatto smettere le nonne a fare la maglia è stato il parrucchino di Sandro Mayer.
Milly Carlucci (59 anni)

Lungi da me dire che un uomo di una certa età non possa ricorrere ad interventi per milgiorare la propria chioma ma passare dall'essere quasi calvo ad avere la stessa capigliatura di Richard Gere ce ne vuole.

Mayer è apparso con un bel toupè marroncino chiaro.

Anche in studio si sono viste numerose risate, uno su tutti Fabio Canino che è scoppiato a ridere ogni volta il Direttore di DiPiùTv ha preso la parola.

Per concludere questa nostra recensione parliamo della conduttrice.

Milly Carlucci, ossessionata dagli ascolti come dichiarato prima dell'inizio della puntata, sembrava più preoccupata a sembrare "una di casa vicino al pubblico" che una conduttrice.

Insomma, questa prima puntata non ci è piaciuta più di tanto e quanto pare neanche al pubblico visto che ha debuttato con 4,3 milioni di telespettatori mentre Italia's Got Talent si è portato a casa 5.8 milioni.

Dai Milly, più danza e meno flirt!

Puoi anche risollevare la trasmissione, noi ci crediamo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti