AVANTI UN ALTRO E' ASSOLUTAMENTE IDENTICO A TIRA E MOLLA!!!

L'insonnia fa brutti scherzi, ti fa rimanere sveglio fino alle due di notte in preda ad attacchi d'ira perchè vorresti solamente dormire ma il tuo cervello si rifiuta e quindi l'unica cosa che ti rimane da fare è andare in cucina, aprire il congelatore, tirare fuori una vaschetta di gelato da un 1kg e piazzarti davanti la tv.

Si sa, l'offerta di programmi alle 2 di notte non è così ampia ma talvolta può rivelarsi una sorpresa.

Chi l'avrebbe mai detto che Avanti un Altro è esattamente uguale a Tira e Molla?

Lungi da me dire che il programma sia stato copiato, poi alla fine non ci sarebbe niente di male, si parla pur sempre di un programma di Paolo Bonolis, ma ciò che mi ha sorpreso è come dopo 20 anni Paolo Bonolis sia in grado di creare un programma con meccanismi, battute e tormentoni assolutamente identici.

Vi faccio un pò di esempi pratici per capire.
Paolo Bonolis (52 anni)


Se su Avanti un Altro il pubblico maschile è deliziato dalla visione della Bonas, alta, bionda e prorompente, su Tira e Molla c'era Ela Weber, alta bionda e prorompente.

Se su Avanti un Altro Paolo Bonolis è accompagnato da Luca Laurenti che siede in una postazione in alto dalla quale intona canzoni, sia straniere che classici della musica italiana, su Tira e Molla è la stessa cosa.

Se su Avanti un Altro il conduttore fa battute a persone del pubblico e sceglie il "personaggio" della serata per fargli leggere i comunicati, su Tira e Molla era la stessa cosa.
Ela Weber (47 anni)

Se su Avanti un Altro il conduttore si lascia andare a dei lunghi nooooooo quando il conduttore sbaglia,  a "qualora lo vogliate" quando lancia la pubblicità e altre battute, su Tira e Mola era lo stesso.

Insomma, potrei andare avanti per ore, quello che voglio dire è come Bonolis sia riuscito ad imporre uno stile di conduzione che con il passare degli anni è rimasto sempre di successo, peculiarità che non tutti i conduttori hanno.

Insomma, bravo Paolo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti