ANASTACIA PARLA APERTAMENTE DEL SECONDO TUMORE AL SENO: "PRONTA PER INIZIARE IL PROSSIMO CAPITOLO"

Anastacia (45 anni)
La sua forza e la sua grinta sono famosissime, non sono bastati l'abbandono da parte del padre, un tradimento pubblico del suo ex-fidanzato, la fine del matrimonio e due tumori al seno per fermare Anastacia.

In questo momento la cantante newyorkese è in studio di registrazione per lavorare al nuovo album di inediti che vedrà la luce tra la fine di questo anno e l'inizio del 2014.

Però ieri pomeriggio Anastacia ha diffuso una nota sulla sua pagina Facebook ufficiale in cui per la prima volta ha parlato con più di un breve messaggio della sua seconda lotta al cancro al seno.

Ecco il suo messaggio:

"Hi y'all, 

l wanted to share something with you
In light of Breast Cancer Awareness month l wanted to take the opportunity to support a cause particularly close to my heart



l was diagnosed withBreast Cancer for the second time earlier this year and am currently in the final stages of recovery after undergoing a double mastectomy w/Latissimus Dorsi flap surgical procedure. It has been an intense journey but l am feeling great and ready to start the next chapter. Breast Cancer Awareness month gives ALL who are facing this disease a chance to gain strength and
support from each other. Early detection has saved my life twice. I will continue to battle and lend my voice in anyway I can.

A xx"


Traduzione:

"Ciao a tutti,
volevo condividere qualcosa con voi
Visto che questo è il mese per la prevenzione del Cancro al seno ho voluto cogliere queste opportunità per sopportare una causa che mi sta particolarmente a cuore.

All'inizio di quest'anno mi venne diagnosticato per la seconda volta il cancro al seno e sono momentaneamente nell'ultima fase di cura dopo essermi sottoposta a una doppia mastectomia con un'operazione sul lembo del Grand Dorsale.
E' stato un viaggio molto intenso ma mi sento bene e pronta per iniziare il prossimo capitolo. Il mese della prevenzione al cancro al seno da a tutti coloro che stanno affrontando questa malattia una chance per acquistare forza e 
supporto dagli altri. Una diagnosi precoce mi ha salvato la vita per due volte. Continuerò a combattere e prestare la mia voce in ogni modo possibile.

A xx"

Un'altra lezione di grande vita che solo una donna come Anastacia può dare...un pò tutti dovremmo prendere esempio da una donna così!

Ora dobbiamo solo attendere l'uscita del nuovo album di Anastacia per tornare a sorridere ancora "con lei"!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti