UFFICIALIZZATI I NUOVI CONDUTTORI DI STRISCIA LA NOTIZIA 2013/2014

Virginia Raffaele (32 anni)
Dopo giorni di indiscrezioni, news e anticipazioni finalmente ci siamo, il nuovo ufficio stampa di Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia, ha comunicato le novità per la nuova edizione del tg satirico che andrà in onda a partire da lunedì 23 Settembre 2013 dopo il Tg delle 20 di Canale 5.

Veniamo al dunque.

Per le prime tre settimane vedremo sedute dietro al bancone Viriginia Raffaele e Michelle Hunziker che saranno circondate da due Velini.

Michelle Hunziker (36 anni)
Successivamente arriverà Piero Chiambretti al posto della Raffaele che sarà alle redini del programma fino a fine ottobre quando gli succederà Ezio Greggio.

A partire da Gennaio 2013 vedremo invece riformarsi la coppia storia di Striscia, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che verranno infine sostituiti da Ficarra e Picone a partire da Marzo 2014.

Insomma, un anno pieno di novità, variazioni e cambi di conduzione, ma quello che ci chiediamo noi è che cosa accadrà se Michelle Hunziker dovesse partorire, forse non sarebbe stato meglio far condurre alla Hunziker solo nelle prime settimane?

Vi pubblichiamo ora il comunicato stampa ufficiale:

"Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, Striscia la Notizia la voce dell’irruenza, e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne. Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone"

Che ne pensate di questa nuova edizione di Striscia la Notizia?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti