TESTO DI E' UNA VITA DI NESLI

Nesli (32 anni)
Poco fà vi abbiamo parlato del nuovo singolo di Nesli, E' una vita, brano rilasciato il 20 Settembre 2013.

E' una vita è il secondo singolo estratto da Nesling Vol.3 - Voglio di +, la riedizione del suo ultimo album di inediti.

Il cantante marchigiano non ha ancora rilasciato il video del brano ma è molto probabile che a giorni ne vedremo invece l'uscita.

Intanto vi lasciamo con il testo di E' una vita di Nesli:

Ti amo, mi ami 
Gli abbracci, le mani 
Le strette promesse 
Le facce, le stesse 
I pianti, i complimenti 
Pronti alla partenza 
Si accorcia la distanza 
I segni i libri 
Ladri di un sogno 
Il più bello sveglio 
Al mattino presto 
Vesto il corpo 
Il corpo sordo 
Corro, scordo 
Di quello che è stato 
Abbiate cura 
O di passate e poi l'estate 
Restate nei sogni 
come cascate 
Come cascare 
E guardare al di la del mare 

Rit. 
E' una vita che non posso amare 
Se non ho di te la compagnia. 
Questa vita non si farà amare 
Se continuerò a buttarla via. 
E' un segreto che non posso dire 
Che non posso dire neanche a te 
Non avrebbe valore se non sapessi 
Di poterlo perdere. 

Ti amo, mi ami 
Gli abbracci, le mani 
Le strette promesse 
Le facce, le stesse 
Abbraccia la vita che arriva 
È un bacio di prima mattina 
Affacciati e senti le grida 
Di gioia come una bambina. 
Lascia il senso di colpa 
Lascia che il tempo lo copra 
Lascia il senso alle cose 
Le più dolorose 
Come l'avrai vissuta 
E' la vita nella tua vita 
Come una sconosciuta 
Non l'ho mai capita 
Non l'hai mai capita 
Anche questa volta 
Anche in questa vita 

Rit. x2 
E' una vita che non posso amare 
Se non ho di te la compagnia 
Questa vita non si farà amare 
Se continuerò a buttar la via. 
E' un segreto che non posso dire 
Che non posso dire neanche a te 
Non avrebbe valore se non sapessi 
Di poterlo perdere. 

È una vita che non può morire 
Questa vita qua 
Più la guardi più mi fa impazzire 
E non si sa 
Come va a finire 
Cosa porterà 
Come il tempo 
Torna e ci trasforma 
A colpi di mediocrità 
È una vita che non puoi legare 
Non la prenderai 
Ti appartiene, non la perderai 
È una vita che non mi assomiglia 
Non ha santi 
Le dirò a mia figlia 
Che non ero uno dei tanti. 

Rit. x2 
E' una vita che non posso amare 
Se non ho di te la compagnia 
Questa vita non si farà amare 
Se continuerò a buttar la via. 
E' un segreto che non posso dire 
Che non posso dire neanche a te 
Non avrebbe valore se non sapessi 
Di poterlo perdere. 

Di poterlo perdere 
Di poterlo perdere



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti