TALE E QUALE SHOW: QUANDO L'INASPETTATO TI SORPRENDE

Carlo Conti (52 anni)
Questa sera andrà in onda la seconda puntata della terza edizione di Tale e Quale Show, il programma rivelazione di Rai Uno dello scorso anno.

Tale e Quale Show è lo spettacolo della prima serata del venerdì in cui dieci concorrenti, conduttori, attori e altri personaggi del mondo dello spettacolo, si mettono in gioco vestendo i panni di grandi cantanti.

Il meccanismo della trasmissione è semplicissimo, vip più o meno famosi che imitano cantanti famosi.

Il piatto è servito.
Christian De Sica (62 anni)

In 5 minuti ti ritrovi Fabrizio Frizzi imitare Piero Pelù talmente bene da non capire se si tratti di un'imitazione o no, poi la cantante Silvia Salemi veste i panni di Marco Mengoni mettendo in piedi una delle performance più brutte in 60 anni di televisione italiana.

Insomma il risultato è del tutto inaspettato, i personaggi che pensi possano avere maggiori difficoltà si rivelano invece essere dei grandi performers, un esempio su tutti Gabriele Cirilli che con le sue esibizioni dello scorso anno nei panni di Orietta Berti e Psy ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico tanto da divenire una presenza fissa nel cast di quest'anno.
Claudio Lippi (68 anni)

A giudicare le performance ci sono Christian De Sica, la cui sola espressione facciale mette allegria, Loretta Goggi, una delle regine della tv italiana, e Claudio Lippi, conduttore caduto un pò nel dimenticatoio che ha deciso quindi di rimettersi in pista rinnovando la sua immagine.


A dirigere tutto ciò ovviamente c'è Carlo Conti che tra una lampada e l'altra ha il colore della carnagione leggermente scuro.


Insomma, una bella trasmissione per far rivivere ai nostalgici della tv i protagonisti passati del nostro mezzo di comunicazione preferito!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti