QUELLI CHE IL CALCIO, SENZA CABELLO E RAFFAELE IL PROGRAMMA PRECIPITA

Victoria Cabello (38 anni)
Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata della nuova era di Quelli che il Calcio, via Victoria Cabello e Virginia Raffaele (a cui Savino ha fatto l'in bocca al lupo per la sua scelta) e dentro appunto Nicola Savino, conduttore Rai che negli ultimi anni si è trovata a condurre grandi colossi della seconda rete di Mamma Rai (ma perchè tutti lui?!).

La puntata di ieri è stata il chiaro esempio di come Victoria Cabello e Virginia Raffaele avessero creato un prodotto d'oro.

E' vero negli ultimi due anni gli ascolti non sono mai stati eccezionali ma ieri Savino è partito dall'8,66% di share, dato un pò bassino per una prima puntata in cui l'effetto curiosità porta in alto la curva share.
Virginia Raffaele (32 anni)

Tornando alla Cabello e la Raffaele, le due ragazze erano riuscite a creare una perfetta sintonia dando vita a un mix di spensieratezza, novità e tante tante risate.

Ora però sarà impossibile rivedere Nicole Minetti dare consigli alla conduttrice o Belen dare lezioni di charme, sfortunatamente tutto ciò non ci sarà più a causa di decisioni aziendali interne alla Rai.
Nicola Savino (45 anni)

L'unica persona che si salva del nuovo Quelli Che il Calcio è Ubaldo Pantani che ieri ha vestito i panni di Paolo Del Debbio con una parodia di Quinta Colonna, scelta saggia e intelligente per distaccarsi dai personaggi imitati negli scorsi anni (uno su tutti Matteo Renzi) e tentare di intraprendere una nuova strada.

Come se tutto ciò non bastasse Nicola Savino è risultato noiosissimo con una conduzione ai limite del sonno e interviste lunghe tutt'altro che interessanti.

L'unica cosa che mi auguro è che almeno i dirigenti Rai siano contento di tale scelta!

Ridateci Victoria e Virginia!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti