PAOLA PEREGO AFFOSSA LA VITA IN DIRETTA, BARBARA D'URSO VOLA NEGLI ASCOLTI

Paola Perego (47 anni)
Non provate a dire che non ve l'avevamo detto, già molto tempo fa scrivemmo a proposito della propensione di Paola Perego ai flop televisivi, da Verissimo a Buona Domenica, da Lo Show dei Record a La Fattoria, ora bisogna aggiungere anche La Vita in Diretta (qui alcuni dei suoi flop televisivi).

Infatti lunedì è partita la nuova edizione de La Vita in Diretta con Paola Perego e Franco Di Mare e indovinate un pò? Disastro senza precedenti.

Barbara d0Urso (56 anni)
La scorsa edizione de La Vita in Diretta si è chiusa con una media del 22,83% di share e 2.432.000 telespettatori, le nuove puntate con Paola Perego e Franco Di Mare ha siglato una media del 12% di share e 1.400.000 telespettatori!!!

Serve aggiungere altro?

Paola Perego è riuscita a far perdere il 10% di share e metà degli spettatori in solo tre puntate, un vero e proprio record televisivo.

Chi gioisce in tutto ciò è Barbara d'Urso, conduttrice osteggiata da Lucio Presta, marito di Paola Perego, che nel frattempo si gode gli ascolti del Pomeriggio 5, saliti rispetto allo scorso anno tanto da farlo divenire il programma pomeridiano più visto della televisione italiana.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti