GABRIELE CIRILLI: SAPERSI REINVENTARE NON E’ COSA DA POCO


Gabriele Cirilli (46 anni) nei panni del rapper coreano Psy

Gabiele Cirilli è stato uno dei protagonisti della seconda edizione di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Rai Uno.

Dopo il successo dello scorso anno raccolto grazie a delle fantastiche imitazioni, due su tutte quella di Psy e di Orietta Berti, Cirilli è diventato quest’anno presenza fissa della trasmissione deliziando così ogni venerdì sera i telespettatori con una nuova performance.

La scorsa settimana l’ex comico di Zelig si è cimentato con Wanda Osiris riscuotendo una standing ovation dal pubblico presente in studio , a metà tra il divertito e l’inorridito.

A Gabriele Cirilli va riconosciuto il merito di non essersi fatto stritolare dal suo stesso successo, infatti quasi tutti i comici di Zelig, fatta eccezione di rare eccezioni, non sono più riusciti a collocarsi fuori dal tendone di Canale 5 dovendo così puntare su pellicole cinematografiche o conduzioni improvvisate per rimanere sulla cresta dell’onda.

Invece l’ex “Chi è Tatiana” ha colto immediatamente la palla al balzo vestendo prima i panni di concorrente di Tale e Quale Show e poi grazie al suo impegno e alla sua genuinità un ruolo fisso.
Chi vi scrive non ha mai avuto una forte simpatia per Cirilli ma vedendolo all’opera negli ultimi due anni si è dovuto ricredere fortemente.

Chi sono poi per giudicare qualcuno?!

Voi siete della mia stessa opinione? Vi piace Gabriele Cirilli?

Intanto vi lascio con il video dell’imitazione di Wanda Osiris durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show:



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti