ECCO I VELINI DI STRISCIA LA NOTIZIA! BIOGRAFIA DI PIERPAOLO PRETELLI ED ELIA FONGARO!

Da sinistra: Pierpaolo Pretelli (23 anni)
ed Elia Fongaro (22 anni)
Habemus Velinos! Dopo settimane in cui continue voci di corridoio si sono rincorse, abbiamo finalmente la notizia ufficiale, le Veline hanno ceduto il posto ai Velini, per la precisione a Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro.

A dare la notizia è stato il sito ufficiale di Striscia la Notizia in cui Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state archiviate come ex-veline per lasciar spazio ai Velini.

Ecco le schede dei due ragazzi.

PIERPAOLO PRETELLI (Moro): 23 anni, nato e cresciuto a Maratea (Potenza), dopo la maturità scientifica si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi. Attualmente frequenta il quarto anno di Giurisprudenza all'Università "la Sapienza" e nel futuro sogna di diventare avvocato. In passato ha fatto il cameriere in una discoteca romana e il bagnino durante l'estate. In televisione ha fatto il ballerino figurante alla trasmissione di Raiuno I migliori anni (ed. 2013)

Gli piace il canottaggio, corre e gioca a calcio con i suoi amici, fa il portiere come uno dei suoi idoli, Gianluigi Buffon, l'altro è Alessandro Del Piero. È tifoso sfegatato della Juventus. Gli piacciono Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Ha due gatti, di nome Tom e Jerry. E non ha detto né alla mamma né al papà che andava a Milano per partecipare al casting per diventare Velino. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per provare una nuova avventura e conoscere Michelle Hunziker.

ELIA FONGARO (BIONDO): 22 anni, nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l'università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda. Durante gli anni del liceo ha fatto il barista e teneva i conti in una piccola azienda del suo paese che produce macchinette del caffè. I suoi sport preferiti sono tennis, nuoto e calcio. Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Gli piacciono le canzoni di Venditti. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per vedere da vicino il Gabibbo e conoscere chi si nasconde dentro.


A voi piacciono i due nuovi Velini?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti