DOMENICA 15 SETTEMBRE ARRIVA IL NUOVO QUELLI CHE IL CALCIO

Nicola Savino (45 anni)
Già alla fine di Maggio vi avevano annunciato il cambio di testimone nella trasmissione calcistica di Rai Due, Nicola Savino prenderà le redini della trasmissione dopo che per due anni furono in mano a Victoria Cabello, momentaneamente assente nella nuova stagione televisiva.

Nicola Savino inizierà questa nuova esperienza domenica 15 Settembre 2013 puntando su un restyling completo del programma, si torna infatti a "Quelli che il calcio".

Il cast principale sarà formato da Daniele Tombolini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani e due nuovi comici ma le novità sostanziali saranno quelle riguardanti la trasmissione.

Queste le dichiarazioni di Nicola Savino rilasciate a Il Messaggero:

Ubaldo Pantani (42 anni)
"Io vengo dal settore giovanile di Quelli che il calcio. Con Simona Ventura facevo l’inviato, mi sono divertito. Per me è una grande sfida. Sarà una domenica pomeriggio fatta di comicità, di ironia, di calcio. Andremo nei posti ad hoc dove si vedono le partite, le case dei calciatori che non stanno giocando o nelle famose birrerie dove si sta guardando la partita. Si parlerà di musica, di cinema, spettacolo. Imitazioni. Intrattenimento puro insomma. Cercherò di non snaturarmi. E io in Rai già ci sono stato. Se ci sarà la necessità di alzare la voce, lo faremo. La polemica si sposa con la cronaca"

Continua:

"Considerata anche la crisi, molti non hanno l’abbonamento a Sky o Premium, ma c’è anche chi la domenica pomeriggio vuole accontentare la moglie ed evitare di guardare la partita. C’è chi fa zapping e durante un episodio dubbio viene ad ascoltare il parere della Rai".

E voi che ne pensate?

Quelli che il calcio dovrà essere in grado di reggere i commenti negativi della critica che dopo aver esaltato per due anni la conduzione di Victoria Cabello, ora si ritrova davanti una nuova trasmissione.

Quale sarà secondo voi il responso del pubblico a casa?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti