CHI L'HA VISTO: QUANDO GIALLO FA RIMA CON SUCCESSO

Federica Sciarelli (54 anni)
Ormai da alcune settimana è ripreso Chi l'ha Visto, il programma che dal lontano 1989 indaga sui casi più misteriosi e sulle sparizioni che dopo diversi anni non sono ancora stati risolte.

La conduttrice è sempre Federica Sciarelli, al timone della trasmissione dal 2004 e con la quale il programma ha toccato veri e propri picchi d'ascolto record.

La puntata più vista resta ancora quella del 22 giugno 2011 quando la trasmissione siglò il 20,37% di share mentre quella più conversa fu quella del 6 ottobre 2010 quando il ritrovamento del corpo della piccola Sarah Scazzi portò il programma a superare i 5 milioni di telespettatori e il 40% di share ma anche a ricevere numerosissime critiche.
Logo 2013 della trasmissione

Nel corso degli anni Federica Sciarelli ha plasmato la trasmissione a sua immagine e somiglianza rendendola sempre più accattivante e soprattutto "coraggiosa", arrivando talvolta a risolvere casi lasciati in sospeso dalla polizia.

Punto di forza di Chi l'ha visto è anche il sito web, sempre aggiornato con tutte le informazioni delle persone scomparse e facile da consultare.

La trasmissione di Rai Tre è diventato un vero baluardo per il mercoledì sera della Rete, un porto sicuro in cui almeno 2 milioni e mezzo di italiani si fermano.

Insomma, una trasmissione ben costruita e affatto morbosa, un programma ormai cult della nostra televisione italiana.

Chi l'ha visto, quando il giallo fa rima con successo.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti