ABITO DA SPOSA CERCASI: SONO LE COMMESSE LE VERE PROTAGONISTE


Vi sarà sicuramente capitato di vedere una puntata di Abito da Sposa Cercasi o almeno la pubblicità, la passano 600 volte all’ora.

 Sto parlando della trasmissione di Real Time che mostra ragazze pronte per fare il grande passo ma ancora senz’abito, quell’abito che hanno deciso di cercare nell’atelier di Kleinfeld, un negozio di miliardi di metri quadri con 3000 miliardi di vestiti che a un attento osservatore potrebbero apparire tutti uguali ma così non è!

In ogni puntata le telecamere seguono le avventure di quattro o cinque ragazze alle prese con la ricerca del vestito bianco ma le vere protagoniste non sono le future spose bensì le commesse, quelle ragazze che devono assolutamente trovare un vestito adatto alla capricciosissima sposa di turno e il tutto tra una quantità industriale di vestiti.

Così accade che le assistenti passino dal ruolo marginale di semplici aiutanti a quello di vere protagoniste poiché puntata dopo puntata i loro caratteri, le abilità e soprattutto i loro nervi saldi diventano il punto di forza della trasmissione.

Lo spettatore diventa così più interessato a sentire i commentini acidi delle commesse che le paranoie delle spose che a lungo andare diventano anche un po’ noiose.

Insomma un programma che dovrebbe raccontare la storia delle future spose ma che invece rende le commesse le vere protagoniste!

Ancora una volta Real Time si è mostrato avanti!

Voi l’avete mai visto Abito da Sposa Cercasi? Commenti?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti