UN FANTASTICO VIA VAI, IL NUOVO FILM DI LEONARDO PIERACCIONI

Leonardo Pieraccioni (48 anni)
E' senza ombra di dubbio uno dei comici italiani più apprezzati, alcuni suoi film come Il ciclone, Il paradiso all'improvviso e Ti amo in tutte le lingue del mondo sono diventati dei veri e propri cult imponendo Leonardo Pieraccioni come una delle figure di spicco del cinema italiano.

L'ultima fatica di Pieraccioni risale al dicembre 2011 quando tornò nelle sale con Finalmente la felicità, pellicola che lo vide protagonista insieme ad Ariadna Romero, Thyago Alves, Rocco Papaleo e Maurizio Battista.

Il film non volò altissimo nei botteghini, data anche la crisi economica che proprio in quei mesi inizio ad intaccare anche il cinema, ma si fermò comunque ad un totale più che dignitoso di 10 milioni di euro.
Chiara Mastalli (29 anni)

Ma ora veniamo al futuro.

Dopo due anni di assenza Leonardo Pieraccioni è tornato a lavorare, infatti proprio la scorsa settimana sono terminate ad Arezzo le riprese della sua nuova pellicola, Un Fantastico Via Vai, opera che lo vede sia nei panni di regista che di sceneggiatore che ovviamente di protagonista principale.

Un Fantastico Via Vai verrà rilasciato in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 12 Dicembre 2013 e nonostante sia ancora tutto top-secret, alcuni nomi degli attori che faranno parte del cast sono stati svelati: Chiara Mastalli, David Sef, Maurizio Battista e Giuseppe Maggio.

Insomma, una nuova pellicola per un grande attore comico italiano, non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo a darvele!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS CINEMATOGRAFICHE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK! 

Commenti