TORNA THE VOICE MA FABIO TROIANO E' FUORI

Francesco Facchinetti (33 anni)
Nella primavera 2014 partirà la seconda edizione di The Voice of Italy, l'ultimo talent italiano, per ordine di nascita, andato in onda questa primavera su Rai Due con la conduzione di Fabio Troiano e Carolina Di Domenico e Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi come giudice.

Tuttavia quest'anno ci saranno delle novità, infatti la conduzione di Fabio Troiano non è stata apprezzata dal pubblico che si è fatto sentire sostenendo che Carolina Di Domenico dovesse essere la conduttrice principale del programma e così si è diffusa la voce secondo cui Fabio Troiano non presenterà la prossima edizione ma verrà sostituito da....
Nicola Savino (45 anni)

I nomi in pole sono due, uno è il pupillo di Simona Ventura, l'altro lo è stato, il primo è Nicola Savino, il secondo Francesco Facchinetti.

In questa stagione Nicola Savino sarà senza ombra di dubbio uno dei volti principali della seconda rete Rai, infatti sarà al timone sia di Un Minuto per Vincere che di Quelli che il calcio e addirittura ora forse di un terzo programma.

Per Francesco Facchinetti sarebbe invece un ritorno alla conduzione del talent-show canoro di Rai Due, dopo anni di X-Factor tornerebbe a fare ciò che lo ha reso famoso e popolare in tv.

Altra dubbio da sciogliere è quello riguardante i giudici, infatti la presenza di Riccardo Cocciante risulta molto in dubbio.

Arrivi e partenza per The Voice, ne gioverà il programma?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti