TESTO DI UN BACIO A TE DI NESLI

Nesli (32 anni)
Prosegue il nostro percorso attraverso i brani più suonati e apprezzati nella nostra calda, per fortuna ora meno, estate 2013.

Questa volta tocca al rapper di Senigallia Nesli, fratello di Fabri Fibra, che grazia alla partecipazione all'ultima edizione del talent-show Amici, ha portato la sua carriera su vette mai toccate precedentemente.

Nesli è infatti momentaneamente impegnato a girare tutta l'Italia con concerti che stanno registrando il pienone ovunque.

L'ultimo singolo estratto dalla riedizione del suo ultimo lavoro, Nesling Vol. 3 - Voglio, è un Bacio a te, brano pop-dance con il quale il cantante svela retroscena e particolari della sua vita privata e familiare.

Nesli mostra una grande capacità di scrittura anche in questa canzone dove le parole non passano in secondo piano ma prevalgono invece sulla musica.

Vi lasciamo ora con il testo di Un bacio a te di Nesli:

Un bacio a te amore mio 
un bacio a ciò che verrà, 
per poter dire addio 
a tutto ciò che non va 
Un bacio al mondo che ho amato 
visto da molto vicino, 
se mi parli arrossisco 
come farebbe un bambino 
Un bacio in fronte a mia madre 
perchè a lei devo tutto, 
perso in tutte le strade 
per la vita che ho fatto 
Un bacio a te amico mio 
che mi sei stato accanto 
quando nessuno chiamava 
e non bastava il talento 

rit (2x) 
se non mi guardi tu 
chi mi guarderà 
se non mi cerchi tu 
chi mi cercherà 
se non ti mancherò 
chi ti mancherà 
in questo spazio di cielo diviso a metà! 

Un bacio a te sulla bocca, 
dopo tutti gli sguardi, 
dopo i fogli bruciati 
con scritto: hai smesso di amarmi! 
Un bacio a questo passato 
che alla fine è passato, 
se chiudo gli occhi rivedo 
tutto quello che è stato 
Un bacio forte a mio padre 
troppo lontano da me, 
quante cose non dette 
e chissà poi perchè! 
Un bacio in segno di pace 
al futuro che arriva 
da lontano veloce 
sperando che ci sorrida 

(2x) 
se non mi guardi tu 
chi mi guarderà 
se non mi cerchi tu 
chi mi cercherà 
se non ti mancherò 
chi ti mancherà 
in questo spazio di cielo diviso a metà! 

Un bacio a te che sei tanto 
ma tanto lontano, 
che non ti vedo da anni e ormai 
non ci riconosciamo 
Un bacio ai giorni sprecati 
per tutti a darsi un addio, 
l'ho dovuto provare arrivando 
a dire questo non sono io 
questo non sono io 
questo non sono io 
questo non sono io 

(2x) 
se non mi guardi tu 
chi mi guarderà 
se non mi cerchi tu 
chi mi cercherà 
se non ti mancherò 
chi ti mancherà 
in questo spazio di cielo diviso a metà!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS DI NESLI,
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti